Esclusiva dimora in Via Salvini
Duse, Via Salvini: avvolgente e di rappresentanza, proponiamo in locazione esclusiva dimora di ca 360 mq, ristrutturata e totalmente arredata.
Posizionata sulla sommità dell’elegante complesso a U che si articola tra Corso Venezia e Via Salvini, a firma del Portaluppi, l’abitazione corre al di sopra dell’imponente arco disegnato dall’Architetto, con le sue tipiche losanghe in rilievo.
Da questa altezza, la casa domina da un lato Museo Civico e Giardini Indro Montanelli e, dall’altro, Piazza Duse, con tre esposizioni ugualmente piacevoli.
Il layout è tipico delle abitazioni più signorili di quel tempo: con ingresso padronale sulla zona living di oltre 100 mq; zona notte con tre camere, tripli servizi e walk-in closet per la camera master e, ben separata e con accesso indipendente, la cucina abitabile con zona di servizio, cameretta e bagno.
Peculiarità della casa la pavimentazione in seminato, posato ad arte ed unico nel suo genere, che accoglie l’ospite e lo accompagna lungo tutta la zona giorno, mentre il parquet originale dell’epoca riscalda gli ambienti notte.
Ogni pezzo d’arredo è ricercato e in armonia con il contesto in cui si colloca, tra pezzi moderni e di modernariato, e preziosi accessori.
Nello stabile è presente un attento servizio di portineria e a pochi passi sono disponibili varie autorimesse in locazione.
Un’opportunità unica di vivere avvolti dal fascino del tempo, tra comfort, spazi conviviali e pezzi iconici, in un total look seduttivo e accogliente, elogio del design italiano, cui hanno contribuito, tra gli altri, Gio Ponti, Piero Pinto e Salvatore, impreziosito dai colorati tessuti di Missoni Home.
Dotazioni
Efficienza energetica
Un’opportunità unica di vivere avvolti dal fascino del tempo, tra comfort, spazi conviviali e pezzi iconici.