Immersa nel verde, ampia metratura di rappresentanza
CORSO VENEZIA – custodita tra le mura di un elegante edificio di fine ‘800, circondata dal verde dei Giardini Indro Montanelli, proponiamo in vendita prestigiosa dimora di ca 320 mq. Unica abitazione al piano, con tre lati liberi e finestrati, si compone di: doppio ingresso, cucina semi-abitabile e zona di servizio, sala da pranzo e salone angolari, studio e sei camere con altrettanti servizi. Due balconi dominano il Corso e la proprietà può essere corredata da un grande deposito al piano interrato oltre ad un posto auto in cortile, garanzia di privacy e sicurezza (pertinenze opzionali e cedute a parte con un prezzo di 250.000 euro) Spazi fluidi e modulabili, che celano ambienti privati ed ostentano sale di grande rappresentanza, adatte per ricevere o vivere momenti di convivialità familiare. Da rilevare l’eccezionale altezza dei soffitti a cassettoni e la singolare luminosità assicurata dalla triplice esposizione (sud-est-ovest). Unico edificio a Milano a poter vantare affacci esclusivi sul Civico Planetario e sui viali alberati del Parco, scenario naturale carico di storia a firma dell’architetto Piermarini. Una dimora cosmopolita, classica e ricercata, all’interno di un palazzo ugualmente raffinato e ricco, dotato di ascensore e portineria per tutta la giornata, e che recentemente ha deliberato il rifacimento di tutte le facciate. In posizione privilegiata per godere di tutte le attrattive del Centro Storico senza subirne il caos urbano. A pochi passi da Quadrilatero della Moda, club elitari, musei, teatri e molto altro.
Raffinata residenza in palazzo storico di fine '800, con affacci esclusivi sul Civico Planetario e il parco. Gli spazi, ampi e modulabili, uniscono charme storico e comfort moderno, arricchiti da dettagli di pregio e balconi panoramici.
Dotazioni
Efficienza energetica
Un'opportunità unica in posizione privilegiata, a pochi passi dal Quadrilatero della Moda e dal cuore culturale di Milano.