Fascino ottocentesco in San Michele del Carso

Corporate

Immersi nel fascino ottocentesco di Piazzale Baracca

dove gli edifici perfettamente conservati fanno a gara per pregio edilizio, Giuntoli RE ha dato nuova vita a tre soluzioni abitative all’interno di uno degli esclusivi stabili d’epoca In San Michele del Carso.

La valorizzazione delle tre unità abitative, due bilocali ed un monolocale, ha visto impegnato il nostro team dalla fase di acquisto a quella di valorizzazione, ristrutturazione e vendita, attraverso uno studio sensibile ed attento degli elementi originali dell’epoca.

Soffitti alti, infissi e cornici originali, caloriferi in ghisa decorati e parquet in rovere a spina ungherese sono gli elementi di continuità che caratterizzano le tre soluzioni firmate Giuntoli RE.

Tutti gli appartamenti rappresentano pezzi unici nel proprio genere, grazie all’attento studio cromatico che abbiamo condotto per valorizzare l’unicità degli spazi, accompagnato dalla selezione di elementi di design Mid-Century e Vintage e degli arredi tailor made, realizzati con materiali di pregio.

Scopri le altre News

Corporate

Perle di stile nel quadrilatero della moda

Nel contesto residenziale tra Via Borgonuovo e Piazza Sant’Erasmo, in una delle più raffinate vie del centro milanese a pochi passi dallo shopping district del Quadrilatero della Moda e dal fascino intramontabile di Brera, Giuntoli RE ha dato nuova vita a tre bilocali dalle metrature compatte nel complesso Perego.

Learn more