Perle di stile nel quadrilatero della moda

Corporate

Nel contesto residenziale tra Via Borgonuovo e Piazza Sant’Erasmo, in una delle più raffinate vie del centro milanese a pochi passi dallo shopping district del Quadrilatero della Moda e dal fascino intramontabile di Brera, Giuntoli RE ha dato nuova vita a tre bilocali dalle metrature compatte nel complesso Perego.

Ancora una volta la scelta è stata rivolta ad un progetto di acquisto e valorizzazione di soluzioni uniche e di pregio, in un contesto esclusivo e tra i più ricercati a livello internazionale.

Progettato e ricostruito nella seconda metà degli anni Quaranta dallo Studio BBPR, esempio di sodalizio artistico di eccezionale successo e fama, l’edificio conserva la memoria storica dell’impianto originale, coniugandolo con un carattere più sobrio e residenziale.

I tre appartamenti, interamente restaurati ed arredati secondo un gusto raffinato e posh, presentano finiture di pregio ed elementi volti a valorizzare la cifra stilistica del contesto originario, grazie alla sapiente collaborazione con alcuni dei migliori artigiani della Brianza. Pavimentazione in rovere, rivestimenti in marmo e ceramica, illuminazione di Atelier Areti ed impiantistica hi tech ad alta efficienza energetica completano il quadro di un progetto di valorizzazione immobiliare di altissimo livello.

Scopri le altre News

Corporate

Fascino ottocentesco in San Michele del Carso

Immersi nel fascino ottocentesco di Piazzale Baracca, dove gli edifici perfettamente conservati fanno a gara per pregio edilizio, Giuntoli RE ha dato nuova vita a tre soluzioni abitative all’interno di uno degli esclusivi stabili d’epoca In San Michele del Carso.

Learn more